Ogni giovedì, sono stato incollato allo show televisivo di successo, “The Apprentice”. È un dramma al suo meglio, tranne che c’è qualcosa che è doloroso per me guardare come una donna. Quando lo spettacolo è iniziato le donne hanno dominato e hanno lavorato insieme come una squadra. Col passare del tempo, le donne hanno cominciato lentamente ma rapidamente a farsi a pezzi e poi… non ce n’erano, lasciando due uomini in piedi per la posizione di alto profilo a lavorare per Donald Trump. I “catfights” tra le donne hanno continua e sono chiaramente evidenti mentre fanno il giro dei media. Nel frattempo, Kwame e Troy hanno avuto una piccola resa dei conti solo per essere seguita da parole di lealtà e forti abbracci e strette di mano. Quando impareranno le donne a restare unite attraverso il bene, il male e il brutta?
6 modi per sostenere un’altra donna:
1) Non odiare il giocatore, odia il gioco. Le donne tendono a diventare molto competitive nell’aspetto, nell’amore e nella carriera. Ferma la “lotta”. Concentrarti sul tuo obiettivo ti porterà più lontano, piuttosto che concentrare l’ostilità su un’altra donna che ritieni una concorrenza. Forse solo forse, è la situazione con cui sei arrabbiato e non la persona.
2) Smettila di chiamare altre donne con parole sprezzanti. Chiamare puttana un’altra donna fa qualcosa per aiutare la situazione? Ricorda da dove vengono parole come cagna, fica e puttana. Smettila di usarli come armi contro altre donne. Usando parole dannose dai loro vita e le parole continuano a tornare a TE fisicamente o mentalmente.
3) Invia almeno 3 parole di incoraggiamento a donne ogni giorno. In questo modo renderai la giornata di qualcuno. Pagandolo in avanti, ha un alto valore di ritorno.
4) Diventa un mentore. Trova una donna più giovane o anche un pari con cui condividere la tua saggezza. Dona te stesso ed eleva un’altra donna. È una bella sensazione sapere di aver contribuito al successo di qualcuno.
5) Segnala le donne nella tua rete l’una all’altra. Quando qualcuno ti chiama per un rinvio, inizia con i nomi delle donne nella tua rete. Quando ti riferisci a donne favolose, ne esci anche brillante! Costruisci la “rete di vecchie ragazze!”
6) Mantienilo reale. Ferma i pettegolezzi e le coltellate alle spalle. Non bruciare i ponti. Una delle migliori citazioni che ho sentito di recente è “non pestare i piedi a qualcun altro, non sai mai se sarà collegato al culo che dovrai baciare domani”. Sii reale con ogni mezzo necessario, anche se non sei d’accordo.