Il giorno in cui ho scoperto che mio marito mi tradiva è rimasto impresso per sempre nella mia mente. Non dimenticherò mai il mio smarrimento, shock, confusione e la mia incertezza su cosa fare dopo. Ero totalmente devastato.
Come l’ho scoperto
Come giornalista ed editore freelance, lavoro dal mio ufficio a casa. Mi sono imbattuta per caso nell’infedeltà di Frank mentre facevo interviste per l’assegnazione di un articolo per una rivista femminile. Per garantire l’accuratezza dei miei appunti, registro sempre le mie interviste utilizzando un dispositivo di registrazione collegato al telefono dell’ufficio. Durante la trascrizione dei nastri delle interviste, sono rimasto scioccato nello scoprire che avevo inconsapevolmente registrato una serie di telefonate incriminanti fatte da Frank dall’interno della nostra camera da letto. Inframmezzate tra le interviste, rivelavano conversazioni che aveva avuto con o sulle donne con cui era coinvolto.
Un matrimonio perfetto
Che Frank potesse tradirmi era la cosa più lontana dalla mia mente, anche se il suo comportamento era stato un po’ insolito negli ultimi mesi. Quando l’infedeltà ha attraversato la mia mente, era solo un pensiero fugace – uno che ho respinto non appena si è verificato. Era così inverosimile che non l’ho nemmeno preso in seria considerazione. Frank ed io abbiamo avuto un matrimonio eccezionalmente buono (o almeno così pensavo). Le persone che ci conoscevano, anche sconosciute, (maschi e femmine) commentavano spesso quanto fossimo una “coppia perfetta”. Ho scritto articoli sulle relazioni che sono apparsi regolarmente su riviste femminili e mi sono guadagnata frequenti guest spot su Good Day New York e diversi talk show radiofonici a diffusione nazionale. Il nostro matrimonio (il mio secondo e il terzo di Frank) era l’invidia di tutti i nostri amici. Tuttavia, non riuscivo a spiegare alcune delle strane piccole cose che Frank aveva detto e fatto di recente. Niente di grave, solo piccole cose insignificanti che erano fuori dal suo carattere e non sembravano avere alcun senso. L’ho attribuito alla menopausa maschile (Frank era vicino ai 50 anni) o allo stress dovuto agli straordinari straordinari che aveva fatto. Non sapevo che queste cose apparentemente insignificanti si sarebbero rivelate segni rivelatori.
Proprio sotto il mio naso
Dalle conversazioni sui nastri, ho scoperto che Frank non aveva uno, ma tre amanti. Sono rimasto sbalordito nel sentirlo vantarsi con un amico delle sue “sveltine” mattutine del fine settimana con Alexis, delle sue partenze anticipate dal lavoro per appuntamenti pomeridiani con Michelle, del soggiorno di fine settimana di Marlene nel nostro appartamento mentre ero via per un viaggio d’affari e di più. Ancora più sorprendente era che tutte queste cose fossero avvenute proprio sotto il mio naso. Alla luce della mia scoperta, ora vedevo il comportamento di Frank con occhi diversi. E divenni profondamente consapevole di quanti segni rivelatori mi ero perso. Molte delle cose strane che Frank diceva e faceva improvvisamente cominciarono ad avere un senso.
La storia di Wendy – Un’altra vittima dell’infedeltà
In una cassetta, Frank ha menzionato un compleanno a cui ha partecipato di recente, che è stato regalato dal suo migliore amico Max. Non sono stati forniti altri dettagli tranne che la festa era per la ragazza di Max. Poiché la moglie di Max, Wendy, era una mia amica, le ho detto quello che avevo sentito. Lavorando su una singola informazione, Wendy ha condotto quello che considero un capolavoro di lavoro investigativo. In meno di 2 settimane, è riuscita a scoprire il nome della ragazza di Max, il suo numero di telefono e indirizzo, dove lavorava, l’indirizzo e il numero di telefono del suo lavoro, ed è stata in grado di individuare approssimativamente da quanto tempo era durata la relazione. in corso. Wendy ha anche scoperto esattamente dove e quando si è svolta la festa di compleanno, quanto è costata, i nomi di diversi ospiti che hanno partecipato e ha verificato che Max era davvero la persona che aveva organizzato e pagato l’evento. Ha anche confiscato un regalo per l’amante di Max che aveva nascosto nel bagagliaio della sua macchina. Dal momento che Wendy e Max sono co-proprietari di un’azienda, ha immediatamente preso provvedimenti per proteggersi finanziariamente trasferendo la maggior parte dei loro fondi comuni su un conto separato, con grande sorpresa (e imbarazzo) di Max quando ha tentato di prelevare fondi senza di lei conoscenza. Il loro matrimonio è sopravvissuto, in gran parte perché invece di sedersi ed essere una vittima passiva, Wendy ha immediatamente cercato conferma dei segni rivelatori. Li ha trovati abbastanza presto per intraprendere un’azione positiva e riportare il suo matrimonio in carreggiata.
Se solo avessi riconosciuto i segni
Scoprire che Frank stava barando è stato davvero devastante. Essendo una persona naturalmente fiduciosa, ero ignara della maggior parte dei segni rivelatori, nonostante il fatto che mi stessero fissando in faccia. In seguito ho appreso che molti segni rivelatori iniziano a emergere quando un uomo inizia a pensare seriamente all’infedeltà. Per mesi mi sono angosciato su come le cose sarebbero potute andare diversamente se avessi riconosciuto i segni quando hanno cominciato ad apparire. È possibile che avrei potuto salvare il nostro matrimonio se avessi saputo il significato di quei segni. In caso contrario, avrei potuto almeno risparmiarmi un sacco di dolori e dolori preparandomi mentalmente ed emotivamente e proteggendomi legalmente e finanziariamente da un matrimonio che alla fine si è concluso con un divorzio. Tuttavia, il mio matrimonio non è stato unico in questo senso. È stato uno dei milioni di matrimoni colpiti da relazioni extraconiugali.
9 anni di ricerca e una promessa
A quel tempo c’erano meno di 5 libri disponibili sul tema dell’infedeltà. Alla disperata ricerca di informazioni, ho sopportato l’imbarazzo di acquistarli nella mia libreria locale. Mentre lottavo per dare un senso a ciò che stava accadendo, ho iniziato a ricercare seriamente il tema dell’infedeltà in modo da poter scoprire come gestire la situazione. La mia ricerca mi ha portato a scrivere una serie di articoli sull’infedeltà basati su informazioni raccolte da importanti terapisti matrimoniali e familiari. Sebbene abbia acquisito un patrimonio di conoscenze sull’infedeltà e l’affronto e il riconoscimento dei segni rivelatori, per me questa conoscenza è arrivata troppo tardi. Frank ed io alla fine abbiamo divorziato. Ma ho promesso a me stessa che quando mi fossi ripresa dal trauma di quell’esperienza, avrei condiviso queste informazioni con altre donne in situazioni simili.
Le statistiche sull’infedeltà sono scioccanti
È stato scioccante leggere le statistiche che citano quanto sia diffusa l’infedeltà. Sebbene varino da studio a studio, le cifre più ampiamente accettate indicano che tra il 50 e il 70 percento degli uomini sposati (tra 38 e 53 milioni di uomini) hanno tradito o tradiranno le proprie mogli. Uno studio ha scoperto che 2/3 delle mogli (da 26 a 36 milioni di donne) i cui mariti tradivano non avevano idea che i loro mariti avessero una relazione, soprattutto perché non riuscivano a riconoscere i segni rivelatori. Eppure i media continuano a trattare l’infedeltà come una forma di intrattenimento. Film, romanzi, soap opera, talk show, rubriche di gossip e riviste femminili continuano a drammatizzare, banalizzare e rendere glamour le relazioni extraconiugali. Poche persone oltre alle sue vittime lo prendono sul serio.
È nato un libro sull’infedeltà – Raccogliere più fatti
Ti sta tradendo?  829 Telltale Signs è il primo di una serie di prodotti informativi per le donne vittime di infedeltà. Si basa non solo sulla mia esperienza personale, ma su 9 anni di ricerche approfondite sul tema dell’infedeltà. Ho letto migliaia di resoconti di infedeltà, intervistato centinaia di donne sulle loro esperienze personali e sulle esperienze delle donne che conoscono, e dozzine di uomini traditori. Ho letto centinaia di articoli, studi e trascrizioni sull’infedeltà e ho trascorso innumerevoli ore a navigare in rete controllando siti web, chat room, forum, bacheche e liste di discussione che trattano di infedeltà e problemi correlati. Ti sta tradendo?  829 Telltale Signs è il risultato di tutti questi sforzi. È il libro che avrei voluto avere quando quei primi segni rivelatori hanno cominciato a spuntare nel mio matrimonio. Se avessi riconosciuto quei segni all’inizio, le cose avrebbero potuto avere un finale diverso.
Una moltitudine di segni rivelatori
Ti sta tradendo? è probabilmente la più grande raccolta di segni rivelatori mai compilata. Documenta centinaia di segni di infedeltà, tra cui una moltitudine di segni rivelatori poco conosciuti non elencati da nessun’altra parte. Nonostante il sottotitolo, in realtà contiene 950 segni rivelatori. Anche dopo che la copertina è stata progettata, ho continuato ad aggiungere segni rivelatori fino a quando la versione finale del manoscritto non è stata inviata alla tipografia. E i lettori continuano a scrivermi e-mail o telefonarmi con segni rivelatori che non erano inclusi nel libro. Cosa c’è di diverso in ti sta tradendo? è che dice alle donne come individuare i segni premonitori dell’infedeltà senza utilizzare gadget, apparecchiature di sorveglianza o investigatori privati. Tutti i segni rivelatori documentati in Is He Cheating on You? può essere facilmente trovata da qualsiasi donna usando solo i suoi occhi e le sue orecchie, la sua conoscenza personale di suo marito e le informazioni fornite nel libro. Non sono necessarie abilità o attrezzature speciali. I segni sono comodamente raggruppati in 21 categorie in modo che una donna possa facilmente trovare i segni che si applicano a suo marito o al suo matrimonio. Alcuni dei segni sono elencati in più di una categoria in modo che nessuno manchi un importante segno rivelatore.
Condividere informazioni con altre donne
Questo libro e il mio sito web www.IsHeCheatingOnYou.com sono il mio modo di condividere tutte le informazioni che ho raccolto sull’infedeltà con altre donne in questa situazione traumatica. È un peccato che qualsiasi donna abbia mai bisogno di un libro come questo, ma i fatti parlano da soli. Milioni di atti di infedeltà passano inosservati ogni giorno. Le donne ignare hanno bisogno di uno strumento facile da usare, affidabile ed economico che le aiuti a scoprire la verità su ciò che sta accadendo.
Potenziato dalla Conoscenza
Sapere è potere; e credo fermamente che ogni donna dovrebbe saper riconoscere i segni rivelatori dell’infedeltà. Il futuro del suo matrimonio potrebbe dipendere dalla sua capacità di riconoscere i segni rivelatori in tempo. Non c’è niente di peggio che non sapere… o essere l’ultimo a saperlo. Ma il primo passo per risolvere un problema è sapere che il problema esiste. Se una donna non sa che suo marito la tradisce, può fare ben poco. Se è ignara del fatto che il suo matrimonio potrebbe essere in pericolo, quando scoprirà cosa sta succedendo, potrebbe essere troppo tardi. Non avrà avuto alcuna possibilità di tentare di rimettere in sesto il suo matrimonio, di prepararsi emotivamente o di proteggersi dalla devastazione che l’attende. Invece di essere proattiva e prendere decisioni consapevoli su cosa fare, diventerà una vittima impotente di infedeltà, trascinata dalla marea.
Una possibilità di lotta per salvare il matrimonio
D’altra parte, se una donna riconosce i segni rivelatori e capisce cosa sta succedendo, ha la possibilità di essere in grado di stroncare l’infedeltà sul nascere da sola o di cercare un aiuto professionale. Ancora più importante, può prendere provvedimenti per prepararsi mentalmente, finanziariamente e legalmente alla possibilità che il suo matrimonio possa finire. Almeno non sarà colta di sorpresa e finirà per essere “l’ultima a saperlo”.
A chi è rivolto questo libro
Ti sta tradendo? non è solo per le mogli che sospettano che i loro mariti tradiscano. È anche per:

i milioni di mogli ignare che non hanno mai nemmeno pensato che potesse esserci una relazione.
le donne che sono state tradite in passato vogliono assicurarsi che non accada di nuovo,
donne che stanno cercando di riconciliarsi con un marito traditore e vogliono essere rassicurate sul fatto che la relazione non va più avanti
donne che pensano che a loro non potrebbe MAI succedere (nessuno è immune)
donne che sanno che i loro mariti stanno barando e vogliono ottenere prove solide
donne che vogliono sapere in anticipo cosa cercare, nel caso accada loro
donne che, viste le statistiche sull’infedeltà elevate, vogliono sapere a che punto si trovano nella loro relazione attuale
donne single che vogliono evitare di entrare o rimanere in una relazione con un traditore
Uomini che sospettano che le loro mogli tradiscano (molti dei segni sono universali e si applicano a entrambi i sessi),
persone con amiche o parenti che vengono tradite e che negano
persone che non sanno come dire a una donna che suo marito la tradisce, dalle il libro e lascia che lo scopra da sola

Alla scoperta dell’infedeltà – La storia di una donna

Nessun matrimonio è immune all’infedeltà
Una delle cose più sorprendenti che ho imparato sull’infedeltà è che nessun matrimonio è immune


Nessun matrimonio è
immune all’infedeltà
Una delle cose più sorprendenti che ho imparato sull’infedeltà è che nessun matrimonio è immune. L’infedeltà non conosce confini. I “buoni mariti” possono imbrogliare. L’infedeltà può verificarsi anche nei matrimoni felici. Può colpire coppie di qualsiasi razza, credo, colore o estrazione economica. Ricchi o poveri, giovani o anziani, sposini novelli o prossimi al cinquantesimo anniversario: l’infedeltà può capitare a chiunque, anche a te. La probabilità è molto alta che, date le statistiche attuali sull’infedeltà, ogni donna sperimenterà di essere vittima di infedeltà ad un certo punto della sua vita. Quindi sento fortemente che ti sta tradendo? è un libro di riferimento che appartiene alla libreria di ogni donna. Questa è un’informazione importante di cui nessuna donna dovrebbe fare a meno. Il futuro del suo matrimonio potrebbe un giorno dipendere dalla sua capacità di riconoscere i segni rivelatori in tempo. Armata di questo libro e della sua conoscenza personale di suo marito, sarà in grado di individuare facilmente i segnali di pericolo.
Lo scopo di questo libro
Lo scopo di Ti sta tradendo? 829 Segni rivelatori non è quello di rendere le donne sospettose dei loro mariti. Lo scopo è rendere le donne consapevoli di ciò che sta già accadendo. Le statistiche dimostrano che l’infedeltà sta accadendo intorno a noi. Basta prendere un giornale o ascoltare le notizie della sera. L’infedeltà tocca l’80% di tutti i matrimoni. È mia sincera speranza che questo libro apra gli occhi a milioni di donne che non sanno che i loro mariti hanno una relazione. È stato scritto per rendere le donne consapevoli dei molti segni rivelatori che indicano una possibile infedeltà. Ogni donna merita di conoscere la verità. È mia ferma convinzione che se più donne sapessero riconoscere i segni dell’infedeltà, più matrimoni potrebbero essere salvati. Con ti sta tradendo? ogni moglie ora ha uno strumento a prezzi accessibili per impedirle di essere l’ultima a saperlo.
Un’ultima parola
A ogni donna che sospetta che suo marito tradisca, la imploro – per la sua tranquillità, per la sua salute fisica (si pensi all’HIV/AIDS e altre malattie sessualmente trasmissibili), per il suo benessere mentale ed emotivo e per il futuro benessere finanziario – essere di te stesso e anche dei tuoi figli: scopri se ciò che sospetti è vero. Non speculare, indaga! Prendilo da qualcuno che ha vissuto l’infedeltà – scoprilo prima che sia troppo tardi. Credimi, di questi tempi, non puoi permetterti di essere l’ultimo a saperlo.
*Frank, Marlene, Michelle, Alexis, Max e Wendy non sono i loro veri nomi. Per motivi legali, i nomi sono stati cambiati per proteggere i colpevoli e gli innocenti.
NOTA: Nonostante la mia esperienza traumatica con Frank, la storia ha un lieto fine. Sono felicemente risposato da 4 anni, con un uomo meraviglioso che apprezza anche la santità del matrimonio tanto quanto me. (Ironicamente, anche lui è stato tradito, con risultati disastrosi e traumatici.)
© 2004 Ruth Houston Tutti i diritti riservati.