La tua vita è meno che perfetta? Ti senti bloccato nella tua routine quotidiana? Hai mai guardato un amico o un collega e hai pensato: “Wow, ce l’ha insieme. Qual è il suo segreto?
Ogni donna ha 10 forze femminili, ma la maggior parte si affida solo a 2 o 3 per superare la giornata. Aggiungendo 1 o 2 nuovi punti di forza realizzeranno guadagni esponenziali, ma la vera arma segreta è usarli tutti. Sfruttare i suoi 10 punti di forza è il modo più sano in cui una donna raggiungerà la carriera e la vita che brama.
Questi 10 punti di forza ti condurranno in una scoperta che ti sorprenderà, delizierà e ti trasporterà a nuovi livelli di crescita personale e professionale.
I seguenti sono tre dei 10 punti di forza che le donne devono abbracciare:
1. Genius -Il segreto del genio di una donna è la collaborazione. Invece di risolvere i problemi in isolamento, ci siamo evoluti naturalmente per connetterci e collaborare. Il successo che deriva da questo processo fornisce sanità mentale, supporto e una soluzione più intelligente. Quindi, nonostante quanto siamo impegnati, le donne devono fare della collaborazione una priorità.
Ho visto un gruppo di amministratori delegati maschi competere con le loro mogli casalinghe in un gioco del cervello. Gli uomini hanno perso miseramente perché non sono riusciti a collaborare. Erano così sorpresi che hanno chiesto una rivincita la notte seguente, che hanno perso anche loro! Naturalmente, le donne hanno unito le loro risorse e hanno vinto di nuovo.
2. Impegno – Il mio motto è che le donne POSSONO fare qualsiasi cosa, non le donne DOVREBBERO fare tutto. Questo è il dilemma più grande che le donne devono affrontare. Se vuoi una carriera e una vita familiare felice, dovrai imparare a dire “NO”. Le donne devono stabilire le proprie aspettative per ciò che vogliono realizzare, smettere di essere regine dell’impegno e liberarsi del senso di colpa. Va bene ammettere che non puoi gestire TUTTO il bucato, TUTTI i lavori domestici e TUTTI i carpooling. Tuo marito e i tuoi figli dovranno contribuire e aiutare. Potrebbe essere necessario dire “NO” alla raccolta fondi della scuola e a qualsiasi altra causa che ti distragga dal tuo obiettivo.
3. Impresa – Le donne potrebbero non rendersene conto, ma sono già CEO. Gestiscono le finanze, il commissariato, i trasporti e i dettagli delle pulizie. Sono professionisti nel gestire la loro famiglia come un’azienda. È ora che inizino a comportarsi come un amministratore delegato in tutti gli aspetti della loro vita. I CEO si aspettano un guadagno per ogni impresa commerciale. Quindi, quando le donne intraprendono nuove iniziative o scelgono come trascorrere il loro tempo, dovrebbero chiedere “Qual è il profitto?” È monetario? Fa bene al mio spirito? Aiuterà la mia posizione al lavoro oa casa? Il profitto non deve essere in contanti, ma deve esserci un guadagno.
Che si tratti di posizionarti per una promozione, perseguire un obiettivo di vita o semplicemente capire cosa vuoi essere da grande, i 10 punti di forza femminili che rivelo sono Dentro ogni donna e, quando sfruttati, ti aiuteranno a raggiungere un successo e una realizzazione duraturi.
Il successo è dentro!