Prendendo provvedimenti per diventare più sani e diventare più attivi, sei sicuramente nel cerchio Juicy. Ragazza, sei così esperta che ti rendi conto dell’importanza di prenderti cura di te stessa. Sai che senza prenderti cura di te stesso non avrai l’energia per goderti nulla nella vita. Sì. Sei decisamente una donna succosa.
Aggiungi questi 10 gustosi piccoli bocconcini di saggezza al tuo regime di salute quotidiano in modo coerente e ti sentirai meglio con te stesso, diventerai più sano, apparirai più sexy e vivrai più a lungo. Mescolali delicatamente nella tua giornata per aggiungere più gioia, divertimento, frivolezza e sicurezza mentre ti prepari a prendere il più grande morso di ogni giorno e aggiungi succo alla tua vita vivendo fuori dagli schemi. Da giovane, non hai colorato le linee, hai solo riempito la pagina con il colore. Fai lo stesso con la tua vita. Succosa dal vivo.
L’intero scopo di questi è divertirsi di più, essere più amorevoli, ridere e rilassarsi nel tuo viaggio per diventare più sano. Usali in combinazione quando il tuo programma alimentare sta andando dritto all’inferno. Ricorda che la forza di volontà non è pensata per essere utilizzata a lungo termine. Usali individualmente o combinali per una carica di energia piena di energia per rigenerare la tua motivazione e farti sentire benissimo su quanto sei meraviglioso!
Puoi estrarli e usarli quando devi riorganizzarti e tornare in gioco. Rappresentano la punta dell’iceberg e sono un must per ogni donna che vuole considerarsi una donna succosa. Le donne succose sono ovunque. Sono ricchi di spirito, amano le persone e sono profondamente appassionati di molte cose della vita. Ne esistono di tutte le forme, colori e dimensioni. Sono assolutamente perfetti nella loro ricca diversità e bellezza unica. Il loro succo deriva dal gusto di vivere. Sono magnetici in quanto sono così adorabili, affidabili e educati. Le Juicy Women sono i motori e gli scuotitori nella vita perché si dedicano a rendere il mondo un posto migliore. Che siano seduti in cima a una montagna o che gestiscano una famiglia o un’azienda, sono a loro agio nella loro pelle.
Utilizzare questi bocconcini succosi è una risorsa quando la vita sembra diventare opprimente, la tendenza è sentirsi frustrati e giudicarsi troppo severamente. Usa i suggerimenti per creare più opportunità per essere consapevole di te stesso e delle tue esigenze. Avendoli, sarai più consapevole delle scelte che fai e avrai più controllo sulla tua felicità.
1. SIATE COSCIENTI. Diventa consapevole delle scelte che stai facendo in termini di alimentazione. Presta molta attenzione a cosa e quanto stai mangiando oltre agli eventi, alle persone e ai modelli che circondano queste scelte. Potresti prendere in considerazione di scrivere ciò che mangi in un diario quotidiano. Quando riconosci i modelli, sei in una posizione migliore per apportare piccole modifiche se necessario invece di salire sulla bilancia un giorno e vedere un guadagno di 10 libbre.
2. ABBRACCIA IL PRESENTE. Ovunque tu sia nel tuo viaggio per migliorare la tua salute, riconosci e riconosci quel luogo. Apprezza i tuoi successi e diventa consapevole dei luoghi in cui hai bisogno di supporto. Ama il tuo corpo indipendentemente dalla sua forma o dimensione. I nostri sentimenti sono invisibili ma sono molto potenti. Se nutri risentimento verso il tuo corpo, i tuoi pensieri ti spingeranno a sabotare i tuoi sforzi. Prendilo lentamente e apprezza il processo. Impara a renderlo divertente e fai un piccolo passo alla volta.
3. AGIRE ORA. Mai procrastinare. Ogni momento conta. Prendi le tue decisioni e rispettale. Se decidi di andare in palestra, programmalo e assicurati di farlo o scegli un sostituto ragionevole. Fallo ora o il prima possibile. Una volta presa una decisione, segui e agisci. L’azione crea slancio. Quando ti accorgi di essere bloccato, non picchiarti, chiedi aiuto! Continua a muoverti.
4. ABBRACCIA LE RISPOSTE. Riconosci che la scala è solo una forma di feedback e non è sempre accurata. Sai se ti sei attenuto al tuo piano. Impara come prendere i grani di verità da ogni situazione e buttare via il resto. Non essere il tuo peggior nemico e arrenditi! Sii disposto ad essere flessibile nel tuo approccio e desideroso di abbracciare nuovi apprendimenti. Sfida te stesso per imparare da ogni situazione. Se ti rendi conto che mangiare cibo cinese la sera prima di un peso ti fa gonfiare e influisce sul tuo peso il giorno successivo, non farlo. Fare un cambiamento. Prova qualcosa di diverso la prossima volta. Concentrati sulla montagna di possibilità piuttosto che sulle restrizioni.
5. UTILIZZARE MODELLI DI RUOLO. Accelera il tuo successo ascoltando coloro che hanno tracciato una strada prima di te. Non reinventare la ruota. Cerca di trovare qualcuno che possa guidarti a coltivare le abitudini salutari che cerchi. Assicurati che abbiano già realizzato ciò che desideri. Scopri cosa vuoi veramente e poi chiedi aiuto per ottenerlo. Assicurati di essere entrambi allineati per quanto riguarda ciò che li spinge a voler rimanere sul programma. Se è la paura che li motiva e sei spinto a muoverti verso il tuo ideale, allora potresti voler realizzare che qualcosa che stanno facendo li costringe attraverso la paura. Potresti non volerlo come parte del tuo modello e potresti scegliere di apportare modifiche in quest’area e trovare qualcuno che sia più in linea con le tue convinzioni e motivazioni.
6. VISUALIZZA IL TUO SOGNO. Prenditi qualche momento ogni giorno e assegnali come tempo tranquillo riservato solo per sognare e pianificare il nuovo te. Puoi divertirti a farlo mentre sei immerso nella vasca da bagno, rilassandoti nel tuo giardino, seduto sulla tua sedia preferita, allenandoti per la forza in palestra, ovunque tu senta sollievo dalle pressioni quotidiane può essere il luogo perfetto per concentrarti sui tuoi sogni e obiettivi. Coinvolgi quanti più sensi possibile per creare un potente ricordo e un’ancora per il tuo continuo successo. Il nostro subconscio lavora sulla base delle immagini che creiamo nella nostra mente, più la visione è avvincente più il nostro cervello ci attirerà verso le condizioni che renderanno possibile la sua manifestazione.
7. RICONOSCI QUALCUNO OGGI e digli quanto significano per te. Dì “Grazie”. La gratitudine è l’energia più alta, quando sei in uno spazio di gratitudine tutto è possibile. In quello spazio, attiri più di ciò che desideri e le persone adoreranno stare intorno a te. Renditi conto che tutti vogliono essere apprezzati. Unisciti a una comunità di persone che stanno facendo il tuo stesso viaggio. Ci sarà molto cameratismo e supporto in un ambiente caldo e non giudicante. Riconosci il tuo apprezzamento per questo condividendo la tua gratitudine con i tuoi amici di supporto. Le persone amano aiutare gli altri quando sanno che i loro sforzi sono apprezzati.
8. FISSATI UN OBIETTIVO per imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Quanti modi puoi pensare di aggiungere più valore alla tua vita imparando? È privo di calorie e carboidrati ed è davvero delizioso. Segui un corso, impara a creare un blog, guarda un film, fai un’escursione, leggi un libro, tieni una lezione, prova una nuova ricetta, prova un nuovo allenamento. Qual è il tuo piacere? Fallo. È cibo per l’anima.
9. PASSA DEL TEMPO A COLTIVARSI, fai un bagno di bolle, cuci, dipingi, balla, scrivi in ​​un diario, leggi un libro, fai shopping, abbraccia un albero. Divertiti a stare con te stesso. Considera il tempo trascorso da solo come un’opportunità, non come una sfida. Sei meravigliosa. Sii aperto all’esplorazione di tutti i tuoi doni.
10. Ammetti sempre gli errori. Mantieni la tua integrità e sii sincero, con e su te stesso e le tue capacità. Quando scivoli e cadi in schemi di eccesso di cibo, perdona te stesso, lasciati andare e vai avanti. In questo modo, inevitabilmente ti piacerai di più, ti libererai da indebiti sensi di colpa e ti rimetterai in gioco.