Le torte nuziali sono diventate una decorazione essenziale nella location del matrimonio. La prima cosa che entusiasmerà gli ospiti è quanto sia magnifica la tua torta nuziale. La scelta della torta giusta dovrebbe essere fatta meticolosamente. Con un po’ di pazienza e i rapidi suggerimenti di seguito, scegliere la torta migliore dovrebbe essere facile come camminare lungo il corridoio.

Scegli la pasticceria giusta
Se hai un’idea di dove si trova la migliore panetteria della tua città, vai immediatamente in quel posto. Puoi chiedere suggerimenti anche ai tuoi amici o familiari. Ottieni una prenotazione in una volta. Non procrastinare. La disponibilità di decoratori di torte potrebbe essere limitata. Assicurati di passare dalla pasticceria per parlare dei design, dei sapori e di altre cose che volevi aggiungere alla tua torta. Assicurati di fornire una descrizione dettagliata di come vuoi che sia la tua torta. Dai al venditore tutto il tempo per prepararsi, circa sei mesi prima del tuo grande giorno. Potrebbe essere necessario pagare un deposito per la prenotazione.

Il gusto giusto
A parte l’aspetto della torta, tieni presente che le torte sono fatte principalmente per essere mangiate. Dovrebbero avere un buon sapore così come avere un bell’aspetto. La consistenza e il sapore della torta stessa sono importanti. Quando cerchi un panificio, non esitare a chiedere campioni di torta dei gusti che desideri. Se non lo consentono, passa al negozio successivo.

Controlla il tuo budget
Le torte nuziali vanno da $ 300 a $ 1000 o giù di lì. Il costo dipende principalmente dal design della torta che desideri. Devi pagare la commissione del decoratore della torta oltre al costo della torta stessa. Sapere qual è il tuo budget in anticipo. Alcuni negozi potrebbero offrirti anche la consegna gratuita. La maggior parte dei forni ha un numero standard di porzioni per ogni tipo di torta. Sapere quanti ospiti parteciperebbero al tuo matrimonio in modo da sapere più o meno quanti soldi destinerai per la torta.

Fiori come decorazioni
I fiori sono stati una cosa tradizionale nei matrimoni. Puoi benissimo metterli anche nelle torte. Puoi scegliere tra fiori freschi o artificiali. I fiori freschi sono una bella aggiunta alle tue torte. Ma è molto importante scegliere saggiamente i fiori freschi. Assicurati che siano privi di sostanze chimiche. Giusto per essere sicuri, i fiori di zucchero sono più sicuri. Queste sono decorazioni commestibili in pasta di gomma che hanno filo o stuzzicadenti.

Dove posizionare la torta
La maggior parte dei dolci, soprattutto d’estate, potrebbe sciogliersi sotto il calore del sole. Possono anche far seccare fiori e riccioli aromatizzati. Per non parlare della possibilità che le mosche si raccolgano sulla tua torta a buon mercato. Assicurati di avere sempre un sito di backup dove puoi conservare le tue torte per preservarne l’aspetto e il gusto. Non posizionare mai la tua torta nuziale vicino alla pista da ballo o dove c’è un forte flusso di traffico. Potresti semplicemente vedere la tua torta cadere. Non è affatto una bella vista! Assicurati di controllare la robustezza del tavolo su cui collocherai la tua torta.

L’acquisto di torte nuziali può essere divertente e senza problemi. Ricorda che le tue torte nuziali devono essere presentabili, la maggior parte delle opzioni fotografiche sono fatte accanto alla torta. È sempre bello regalare quel sorriso luminoso accanto a una torta ben decorata che mette in risalto la tua dichiarazione personale.