Una volta che il matrimonio è finito, inizia la festa, è il tuo ricevimento e cosa succede lì? Hai tagliato la tua torta. Molte persone ordinano torte da grandi panetterie e negozi per matrimoni, ma possono essere fatte altrettanto bene a casa o da un fornaio locale. Molte coppie hanno torte nuziali a più livelli che di solito consistono in tre livelli e una sposa e uno sposo modello in cima.

Quando scegli il tuo Wedding Cake Designer dovresti dare almeno 6 mesi di preavviso. Non solo questo dà il tempo per far maturare le tue torte alla frutta, ma i bravi cake designer vengono prenotati molto rapidamente. Alcuni accettano prenotazioni con un anno o più di anticipo. Alcune persone si attengono alla solita torta alla frutta ma ad altre piace essere un po’ più sperimentali e magari avere un pan di spagna aromatizzato o anche più audace di così, una torta di carote!!

Le nuove tendenze nelle torte nuziali consentono alle spose di avere una torta che non solo ha un bell’aspetto, ma ha anche un buon sapore! Le spose non devono più accontentarsi della tradizionale torta alla vaniglia bianca con sopra gli sposi di plastica. Quindi fai di tutto e prendi cheesecake o focaccine! L’importante è che abbia un sapore e un bell’aspetto.

Le torte nuziali sono una parte speciale del matrimonio, è qui che gli sposi fanno la loro prima vera azione insieme come coppia sposata, si uniscono e tagliano una torta, anche se non sembra molto alla persona comune ma il suo significato è molto rilevante!

La torta nuziale è unica per tutte le coppie, che scelgono le proprie decorazioni, stile e gusto. Di solito la maggior parte della pianificazione è lasciata alle donne quando si tratta di matrimonio, quindi la torta di solito corrisponde ai suoi gusti!

I matrimoni sono posti belli e meravigliosi dove stare, sono pieni di pensieri e sentimenti felici. Un matrimonio è un momento gioioso in cui la famiglia e gli amici si riuniscono per celebrare il matrimonio di due persone a cui tengono, quindi perché non celebrarlo con una torta?! Festeggiamo tutto il resto con la torta!