Le perle sono un accessorio di fine eleganza se squisitamente decorate su Wedding Cakes ma il miglior accessorio che si possa avere a lato di qualsiasi wedding cake (è un coltello) chiedi a chiunque abbia un debole per i dolci in attesa di una fetta dell’azione.

Ci crederesti che negli anni passati le torte nuziali sono state effettivamente sbriciolate e gettate sulla sposa? Sfortunatamente in quei tempi non c’era bisogno di impressionare l’ospite con il sapore perché non riuscivano mai ad assaggiarlo – quindi la mente sbalordisce sul motivo per cui tutto il tempo e lo sforzo sono stati messi nella cottura quando avrebbero potuto semplicemente buttarci sopra il mix e basta. Le cerimonie nuziali oggi sono ancora legate alla tradizione in molti modi, ma quando si tratta della confezione dei fornai sarai felice di sapere che oggi la torta è mangiata.

Se hai il cuore deciso ad avere la torta nuziale perfetta, allora perfetta lo sarà se è necessaria un’attenta pianificazione. Se riesci a cuocere, varrebbe la pena considerare di cuocere la tua torta nuziale fatta in casa che troverai è un modo molto conveniente per risparmiare i centesimi se hai un budget limitato. Se le tue abilità culinarie non sono all’altezza, non preoccuparti, ci sono panetterie specializzate nelle loro offerte in termini di servizio eccellente. I requisiti per occasioni speciali saranno soddisfatti se si utilizza un sito di nozze online affidabile.

Una volta decisi gli ingredienti da utilizzare per la torta andate a parlare con il fornaio che vi siete riservati per fare gli onori di casa. Sii specifico con quale design desideri. Quanti livelli – costo e riempimenti dovrebbero essere dettagliati. Ci sono molti ripieni per tentare le papille gustative, quindi potresti avere problemi a fare la tua selezione. Abbiamo cioccolato, vaniglia, fragola, frutta fresca e altro ancora, ma alla fine della giornata questo è il tuo matrimonio, quindi puoi scegliere cosa va bene con un bicchiere di champagne.

Le istruzioni per la torta bianca classica sono semplici da seguire, quindi perché non fare un giro su un manichino per prepararne una – ricordati di non accumulare chili durante il campionamento. Le torte nuziali possono essere di qualsiasi stile o gusto.

Mezza dozzina di tazze (6) di farina per dolci setacciata – Lievito per dolci 2 cucchiai da tavola – 1 tazza o 1/2 di margarina o burro – 3 tazze di latte – 2 tazze di zucchero – 1 cucchiaino di estratto di vaniglia puro – 12 albumi d’uovo

Preriscaldare sempre il forno in anticipo – la temperatura per questa sessione di cottura è di 325F. Assicurati di ungere il fondo del contenitore (pentole), quindi rivestilo con carta oleata o pergamena. Usa un setaccio per setacciare il lievito e la farina insieme senza grumi, poi lascia da parte. Prendete gli altri ingredienti – burro e zucchero – sbatteteli insieme fino a ottenere una consistenza soffice e leggera. Sbattere o montare gli albumi a neve, gli albumi devono ancora essere umidi, non asciutti.

Quando si utilizza il frullatore, mantenere una velocità lenta. Unite alla crema di burro il composto di farina setacciato, alternando con il latte. Sbatti nel cucchiaino di estratto di vaniglia. Incorporare leggermente gli albumi alla pastella. Aggiungi questo alle tue pentole già pronte. Provate il risultato di cottura inserendo uno stuzzicadenti al centro e se esce pulito allora è pronto. Se tutto questo sembra un po’ scoraggiante, un mix di pan di spagna già pronto farà il trucco

La personalizzazione delle torte nuziali con glassa smerigliata e panna montata potrebbe richiedere una mano ferma, quindi il cielo non voglia se hai bevuto troppo la sera prima – non rischiare. Disegni fantasiosi come nastri e boccioli di rosa sono tutti modi favolosi per decorare una torta nuziale con un tubo per tubi.

Istruzioni semplificate possono essere ottenute da un buon ricettario su come decorare le torte nuziali. Le decorazioni sono disponibili in un ampio assortimento: puoi optare per fiori freschi in omaggio al bouquet da sposa. Ornamenti in porcellana dei toppers per torta per lui e per lei: queste figure in miniatura possono essere appositamente progettate secondo le tue preferenze personali.

Non dimenticare il coltello.